Global Executive Coach

PCC Coach in ICF (International Coach Federation)

 

 

Sono un’idealista. Dopo anni nel mondo aziendale e della consulenza credo sempre più nell’unicità e nelle capacità nascoste delle persone e delle organizzazioni. Il mondo sta cambiando, e con esso sta crescendo la consapevolezza del proprio contributo ad un cambiamento positivo.

Come Executive Coach e Consulente per lo Sviluppo della Leadership, in particolare in ambito internazionale, lavoro con manager e team che sono pronti a mettersi in discussione per trasformare il modo in cui lavorano insieme, ottenendo risultati straordinari.

Ho sfidato me stessa per la prima volta lasciando l’Italia e la famiglia all’età di 19 anni, curiosa di sperimentare culture diverse. In Germania, Singapore e Corea del Sud ho lavorato per parecchi anni alla Mercedes-Benz (Daimler AG) nelle Vendite Internazionali e nell’eBusiness per i mercati del Sud Est Asiatico, Australia, India e Italia. Nel 2002 ho intrapreso una nuova sfida lasciando il mondo aziendale per entrare in quello della consulenza, fondando MC Xtend International Business Development. Dal 2008 sono Coach e Intercultural Trainer, e dal 2014 insegno International Management presso la Fondazione CUOA di Vicenza.

 

Esperienze leads: Mercedes-Benz (Daimler AG); Roche; Ford Motor Company; Luxottica; Ferrero; UniCredit, Intesa San Paolo, ENEL, E.On, World Food Programme.